Samantha Stosur negli ultimi 16 anni a Indian Wells dopo la vittoria del rollercoaster

L’ex campione degli Stati Uniti dell’Australia ha combattuto da un breakdown nel set-up decisivo per sconfiggere una vittoria 6-4 2-6 6-4 contro la americana Christina McHale. Bernard Tomic è stato costretto a sconfiggere Indian Wells Masters con un infortunio al polso

Stosur ha lasciato servire ad amare cadere dietro 3-0 prima di rimuovere sei dei prossimi sette giochi per prendere il thriller di due ore.

Seeded 26th, Stosur è probabile Affronta il campionato Bet365 bonus di calcio australiano australiano Victoria Azarenka per un posto nei quarti di finale di Indian Wells.

In precedenza, la settima semifinale svizzera Belinda Bencic e l’ex campione Ana Ivanovic sono stati inviati entrambi. P> Bencic è stato stupito dalla Slovacchia Magdalena Rybarikova 6-4 3-6 6-3 mentre l’ex mondo No 1 Ivanovic è stato battuto dal ceco Karolina Pliskova 6-2 6-0.

Il 97 ° classificato Rybarikova eliminato Daria Gavrilova dell’Australia nella sua precedente partita.

Dopo un inizio irregolare al Giardino del Tennis di Indian Wells, la partita del seme di Pliskova ha fatto clic su marcia in uno spettacolare Moda, ribadendo 10 partite consecutive per chiudere la sua vittoria unilaterale. Ivanovic è entrato nel torneo fresco da una corsa ai quarti di finale e alle semifinali rispettivamente a Dubai e San Pietroburgo, mentre Pliskova Aveva subito un paio di prime uscite in Medio Oriente.Nick, smettere di usare le parole ‚F‘: l’arbitro rimprovera Kyrgios nella perdita di Indian Wells Per saperne di più

Pliskova forse si avventura nel vedere Ivanovic netto.Aveva vinto tutti e tre i suoi precedenti incontri con Ivanovic, anche all’inizio di quest’anno a Sydney.

„Abbiamo già giocato alcune volte e ho sempre vinto. Ma penso di Bet365 depositare e riscuotere aver giocato oggi un ottimo tennis e sono felice che ho fatto [il turno successivo] così veloce „, ha detto Pliskova, che ha alimentato 18 vincitori.

Avanti per Pliskova sarà la Johanna della Gran Bretagna Konta, che ha avanzato 6-4 6-1 contro la ceca Denisa Allertova, che aveva conquistato il secondo campione australiano Open Angelique Kerber nel precedente turno. Rybarikova ha avanzato ad un altro test challenging contro US Open runner-up Roberta Vinci

Il nono-semifinato italiano ha affrettato Elina Svitolina di Ucraina 6-1 6-3 per prenotare il suo posto nel quarto round.

Rate this post